Nota come una delle più famose società finanziarie che concedono prestiti con cambiali, andiamo a vedere quali sono le opinioni su King Prestiti.
King Prestiti di Palermo è una società finanziaria che offre i suoi servizi anche al di fuori della Sicilia.
Andiamo alla scoperta dei prestiti cambializzati King Prestiti, scopriamo le opinioni su quest’azienda e vediamo se ci si può fidare?
Contenuti della pagina
King Prestiti, le soluzioni finanziarie proposte
La King Prestiti propone diverse soluzioni finanziarie adatte a dipendenti, pensionati e autonomi.
Si va dalla cessione del V dello stipendio e della pensione fino al consolidamento debiti, una soluzione perfetta per chi ha aperto più finanziamenti in passato e oggi ha bisogno di estinguerli perché il peso delle rate è diventato eccessivo.
I prestiti cambializzati
Anche per quest’anno la King Prestiti sarà una delle società finanziarie in Italia che erogherà prestiti con cambiali ad autonomi cattivi pagatori, pensionati, dipendenti e disoccupati, sia casalinghe che studenti.
La somma massima che si potrà ottenere in prestito è di 31.000 euro, mentre la minima è di 2.500 euro. L’importo massimo della rata mensile che si può pagare è pari al 30% del reddito mensile netto che si percepisce.
La modalità di rimborso può essere il RID (addebito diretto in conto corrente) oppure delle cambiali appoggiate presso un istituto di credito.
La durata di rimborso va da 24 a 120 mesi.
Le tempistiche di svolgimento della pratica e di erogazione variano da 7 a 10 giorni lavorativi.
Il conteggio esatto della somma ottenibile verrà fatto di volta in volta e dipenderà dalla somma mensile che si percepisce, dalle spese che si sostengono ogni mese e dal proprio reddito.
Non c’è bisogno di indicare il motivo per cui si chiede il prestito, dato che si tratta di soluzioni “non finalizzate”.
A seconda dei casi e delle situazioni potrebbe essere richiesta una ulteriore garanzia, costituita da un’assicurazione vita (solitamente richiesta ai lavoratori autonomi) o da un garante.
Tra i documenti necessari per presentare domanda di prestito vediamo:
- Carta di identità
- Codice fiscale
- Certificato di residenza
- Copia di un’utenza
- Copia delle ultime due buste paghe per i dipendenti, dell’ultimo modello unico per gli autonomi
- Copia dell’attestato di servizio in caso di dipendenti, del certificato Obism per i pensionati
King Prestiti è sicura?
La società finanziaria è regolarmente iscritta al registro U.I.C. tenuto dalla Banca d’Italia, per cui è autorizzata ad offrire i suoi servizi in Italia ed è, pertanto, una società seria.
La sede ufficiale si trovano a Palermo, ma si può contattare da ogni parte d’Italia andando sul sito ufficiale o per telefono.
King Prestiti, opinioni finali
Per chi ha bisogno di un finanziamento con le cambiali, la King Prestiti può essere una buona scelta.
Richiedi un Prestito Personalizzato Senza Impegno
Chiedi Preventivo in 1 Minuto »Ogni esigenza è diversa dall’altra, ovviamente, per cui è sempre consigliato chiedere più di un preventivo così da poterli confrontare e trovare la soluzione più conveniente (suggeriamo di chiedere un preventivo sia alla King Prestiti, che a Si Prestito).