Prestiti Cambializzati Online Veloci, in 24 o 48 ore

Prestiti Cambializzati 360
Prestiti Cambializzati 360

Ottenere dei prestiti cambializzati nel giro di 24/48 ore non è una cosa semplice, ma ci sono delle piccole accortezze da poter mettere in pratica soprattutto se si fa richiesta di prestiti online.

Qual è il segreto dei prestiti cambializzati online e veloci? In che maniera si può riuscire ad ottenere un prestito garantito da cambiali urgentemente e in poco tempo, così da soddisfare le proprie urgenze di denaro?

La soluzione migliore per rendere più rapido possibile l'ottenimento di un prestiti garantito da cambiali è quello di scegliere i prestiti online. E' un dato di fatto che la richiesta di prestiti fatta tramite la rete sia notevolmente più veloce rispetto a quella che si fa nelle finanziarie classiche.

 

Prestiti cambializzati online rapidi e urgenti

La velocità di ottenimento del finanziamento è proprio uno dei vantaggi dei prestiti online rispetto a quelli tradizionali, in quanto la procedura è molto snella ed automatizzata.

Poter fare tutto in internet, comodamente da casa, è uno dei punti di forza di questi finanziamenti, a cui aggiungere ovviamente anche la possibilità di avere dei tassi di interesse più convenienti rispetto alla media.

Preventivo in 5 minuti »

perché ricorrere ai prestiti garantiti da cambiali se si hanno delle urgenze di denaro?

La situazione base che solitamente sta dietro la decisione di ricorrere a dei prestiti cambializzati è quella di non poter accedere ad altre tipologie di finanziamento, magari perché non si hanno garanzie sufficienti o perché si è stati segnalati come cattivi pagatori.

Prestiti cambializzati veloci: chi li può richiedere

Gli utenti potenziali che possono far domanda di prestiti cambializzati rapidi (o urgenti, che dir si voglia) sono davvero tanti.

Si va da chi non ha un lavoro fino a chi è stato segnalato come cattivo pagatore, senza dimenticare anche chi non rientra nè in una categoria, nè nell'altra, ma semplicemente non ha garanzie sufficienti per poter avere accesso al credito secondo le vie "tradizionali".

Preventivo in 5 minuti »

Coloro che possono far richiesta per avere soldi urgenti tramite la garanzia di cambiali solitamente appartengono ad una di queste categorie:

  • Lavoratori dipendenti: bisogna presentare una copia della busta paga e il certificato che testimonia l'ammontare del TFR accumulato. Per questa categoria di persone, tuttavia, il prestito principale da richiedere è sicuramente la cessione del quinto dello stipendio, più conveniente;
  • Lavoratore autonomo: modello unico dei due anni precedenti e assicurazione sulla vita sottoscritta da almeno due anni. Leggi tutto sui prestiti con cambiali per autonomi e sui prestiti cambializzati senza busta paga;
  • Pensionato: cedolino della pensione. Anche in questo caso è consigliato prima di tutto cercare dei finanziamenti di cessione quinto pensione;
  • Disoccupato: avere almeno un garante che sia disponibile a farsi carico del prestito in caso di mancato pagamento da parte del debitore principale. Per maggiori informazioni leggi tutto sui prestiti con cambiali per disoccupati;
  • Cattivo pagatore: sono necessarie solitamente altre garanzie oltre la sola firma cambiaria, per cui un garante potrebbe essere obbligatorio. Leggi tutto sui prestiti con cambiali per cattivi pagatori.

Prestiti urgenti con cambiali: le caratteristiche

Tra le principali caratteristiche di questi prestiti possiamo vedere:

  • Importi anche fino a 60.000 euro, a seconda delle garanzie che si riescono a fornire e della società finanziaria o banca presso cui ci si rivolge
  • Durata del rimborso fino a 120 mesi, da pagare tramite rate a tasso ed importo fissi

Le tempistiche di ricezione sono di solito molto vantaggiose e già entro due o tre giorni lavorativi dall'accettazione della richiesta di prestito si può ottenere l'accredito della somma di denaro sul proprio conto corrente.

Preventivo in 5 minuti »

Città dove chiedere prestiti con cambiali veloci

Un po' in tutta Italia si può fare domanda di finanziamenti con sottoscrizione di cambiali.

Abbiamo ideato la sezione dei prestiti in Italia per darti una lista, nei comuni più grandi, delle banche e finanziarie che concedono questo tipo di finanziamento. Tra le città in elenco, ci sono Roma, Torino e Milano.

Scritto da , aggiornato il

 Voto: 3.8 /5  (92 voti)