SiPrestito

Prestiti Cambializzati 360
Prestiti Cambializzati 360

Recensione su SiPrestito, con Opinioni di utenti e forum 2020.

Come funziona SiPrestito e cosa può offrire ai propri clienti?

Durante la nostra vita vi possono essere momenti difficili o, più semplicemente, frangenti in cui vi è bisogno di un piccolo prestito. Esistono diversi istituti bancari e finanziarie che offrono questo tipo di servizio, anche se prima di scegliere a chi rivolgersi è bene fare grande attenzione a quali siano le condizioni proposte.

SiPrestito è una delle opzioni più apprezzate tra le finanziarie in Italia, trattandosi di un motore di ricerca in grado di trovare prestiti con condizioni vantaggiose per chi intende chiedere denaro in prestito. Nello specifico, SiPrestito permette di ottenere prestiti su misura, con una somma che può raggiungere i 60.000 euro.

In questo articolo parliamo di:

 

SiPrestito: perché è così conveniente?

Scegliere questo tipo di servizio può essere utile a diverse tipologie di persone. Nello specifico, nel target di SiPrestito rientrano anche i cattivi pagatori iscritti al crif. Questa tipologia di potenziale cliente infatti, spesso trova grandi difficoltà a trovare un istituto disposto a concedergli in prestito. Grazie al servizio di cui stiamo parlando però, anche ad essi è possibile fare richiesta e avere buone possibilità di ricevere denaro (a patto di presentare delle garanzie sufficienti).

Quanto offerto da SiPrestito sul suo sito ufficiale è indirizzato anche verso chi possiede una partita IVA. Lavoratori autonomi o professionisti di qualunque settore, possono dunque fare richiesta per ottenere un prestito avendo ottime opportunità di ottenerlo. Allo stesso modo, anche una casalinga (o qualunque soggetto non sia in grado di dimostrare un reddito), può usufruire di un prestito. In questo caso, naturalmente, sono richieste garanzie maggiori.

I vantaggi del prestito online

Utilizzando la formula del prestito online, questo istituto può proporre condizioni agevolate che, tra le altre cose, comprendono rate piuttosto piccole e a condizioni favorevoli. Nello specifico, queste possono partire da 60 euro mensili e possono usufruire di tassi decisamente inferiori alla media.

Questi vantaggi sono legati al fatto che, grazie al taglio degli intermediari, chiedere un prestito online offre risparmio per le finanziarie. Di conseguenza, i costi ridotti si ripercuotono anche su tassi e condizioni varie.

Preventivo in 1 minuto »

Come chiedere un preventivo SiPrestito

Come richiedere un prestito con SiPrestito? Attraverso il sito web del servizio, è possibile richiedere un preventivo e una consulenza gratuita e senza impegno. Per fare ciò è necessario compilare un apposito form presente sul sito di SiPrestito. Qui, vengono richiesti alcuni dati come nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo mail, professione e, naturalmente, l’importo del prestito che si intende richiedere.

Va detto che, il calcolo del prestito, viene effettuato “manualmente” da alcuni addetti specializzati. Non si tratta dunque di un calcolo matematico, effettuato da un computer, ma di una soluzione su misura proposta dal personale di SiPrestito.

Fatto ciò, sarà direttamente un consulente a contattare via mail (o direttamente attraverso il recapito telefonico) il potenziale cliente entro 48 ore. Ovviamente, è poi possibile accettare la proposta o declinarla. Prima di prendere una decisione definitiva, è comunque consigliato leggere attentamente l’eventuale contratto proposto e confrontarlo con altri servizi simili tra i tanti disponibili online.

 Voto: 0.0 /5  (0 voti)