Lista delle Agenzie serie che erogano prestiti cambializzati: elenco completo

Prestiti Cambializzati 360
Prestiti Cambializzati 360

Quali sono le migliori e più serie agenzie finanziarie in Italia che concedono finanziamenti cambializzati 🥇? Chi eroga prestiti con cambiali? Quali sono i contatti telefonici? Scopriamo i dettagli delle offerte per aiutarti a trovare la migliore per le tue esigenze.

Se ti stai chiedendo a chi poterti rivolgere nella ricerca di un finanziamento con cambiali, diciamo che non è semplice riuscire a trovare delle agenzie finanziarie serie che li concedono. In questa pagina elenchiamo alcune delle migliori finanziarie che hanno delle possibilità di proposte per questa particolare tipologia di finanziamento, con tanto di link per chiedere un preventivo senza impegno o numeri telefonici.

Lista agenzie che erogano prestiti cambializzati, la tabella

🥇 Younited Credit
🥈 Signor Prestito
🏅 King Prestiti
🏅 Ac Service Finanziamenti
🏅 Finatel
Prestiti Immediati Cambializzati »
Prestiti cambializzati online e a domicilio

Younited Credit

Molti si chiedono se Younited Credit propone prestiti con cambiali.

Al momento leggiamo dal sito ufficiale di Younited Credit che non fanno questo tipo di finanziamento, ma ci si può rivolgere al sito partner IlQuinto.net .

Signor Prestito (voto 9.5 su 10)

Signor Prestito è una delle più famose e diffuse agenzie finanziarie in Italia. Offre possibilità di chiedere preventivi gratuiti per prestiti di ogni genere, sia per dipendenti e pensionati, che per lavoratori autonomi. La richiesta di preventivo senza impegno si fa direttamente sul sito ufficiale.

Sito ufficiale

Sefa Finanziamenti

Agenzia locale con sede a Milano, Monza e Brianza, che eroga prestiti cambializzati. Attenzione al fatto che questa agenzia eroga prestiti con cambiali solo a chi è già cliente.

Sito ufficiale

Si Prestito

Si Prestito è una delle agenzie finanziarie che conferma direttamente sul suo sito web di effettuare prestiti per cattivi pagatori; considerando i tassi di interesse molto vantaggiosi è sempre consigliato chiedere un preventivo on line gratuito e senza impegno.

Sito ufficiale

Prestito Indomec

Con Indomec &pgrave; possibile presentare richiesta di preventivo per dei finanziamenti con cambiali: è sufficiente inserire i propri dati e attendere di ricevere il preventivo.

Sito ufficiale

King Prestiti

Sede: Via Sampolo 472 A/B - 90143 Palermo (PA) - Iscrizione U.I.C. N° A54519.

King Prestiti opera nel mondo dei prestiti da vari anni ed è in grado oggi di offrire tutta una serie di servizi pensati “ad hoc” per tantissime persone. Tra i vari prodotti c’è proprio il prestito cambializzato. Si tratta di un finanziamento che viene proposto, secondo le indicazioni che leggiamo dal sito web ufficiale, a lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato, ad autonomi e a pensionati.

La somma massima che si può ottenere è di 31.000 euro, mentre la durata di rimborso arriva fino a 120 mesi. La rata mensile è a tasso ed importo fissi, dunque essi non cambiano mai nel corso della vita del finanziamento.

King Prestiti, opinioni e recensione

Compass

Compass non offre prestiti con cambiali ai suoi clienti. Essendo un'agenzia finanziaria tra le più grandi in Italia, offre numerose altre opportunità per ottenere un finanziamento prendendo un appuntamento on line. Leggi il nostro testo.

AC Service Finanziamenti

Si tratta di un'agenzia finanziaria che ha sede a Catania e che, secondo quanto leggiamo su internet, offre prestiti con cambiali. Purtroppo non abbiamo potuto verificare in prima persona perché non abbiamo trovato alcun sito internet ufficiale, per cui prendete questa informazione con le pinze.

Teoremafin

Sede: Via Dossobuono, 44 - 37066 Sommacampagna (Vr) – REA VR 354474

Teoremafin è un’altra agenzia finanziaria che concede prestiti cambializzati. La concessione di questo finanziamento, apprendiamo sul sito ufficiale, è limitata e viene valutata con attenzione di volta in volta.

Teoremafin presenta “Fulmine”, il prestito cambializzato che permette di avere fino a 4.100 euro a firma singola, con esito entro pochi giorni dalla ricezione del finanziamento e minima documentazione necessaria.

Fulmine” può essere richiesto anche dai lavoratori dipendenti, anche se segnalati come cattivi pagatori.

Specificatamente per i residenti nelle regioni Lazio, Umbria e Abruzzo, Teoremafin ha pensato al prestito “Lazio”, un finanziamento cambializzato con importi fino a 8.000 euro. Può essere richiesto da dipendenti, pensionati ed autonomi, anche se cattivi pagatori, purché con reddito dimostrabile (no, dunque, ai prestiti cambializzati per disoccupati).

Aliprestito

Aliprestito proponeva prestiti cambializzati, ma da qualche tempo non lo fa più. Dal sito ufficiale leggiamo che i motivi sono l'alto tasso di interesse applicato e la presenza delle cambiali, che portano al protesto anche in caso di un solo mancato pagamento.

Finatel

Chiudiamo segnalando che una delle società finanziarie che fino a qualche tempo fa concedeva prestiti cambializzati era Finatel, da quello che apprendiamo sul sito web ufficiale, però, questa tipologia di finanziamenti è temporaneamente sospesa.